CRISTIANISTI PAZZI & ASSASSINI (o genocidi) AMMAZZATI!!!!!

“Penserete che sono pazzo”, ha scritto John Allen Chau “ma penso che valga la pena di far conoscere GESU’ a questa gente, che vive nell’ultima roccaforte di SATANA”.
Al di là di questa predizione autoavverante, sono moltissimi anni che siamo certi che la religione “E’ UNA MALATTIA MENTALE”.

E non lo dico solo io, ma anche la SSN, il Servizio Sanitario Nazionale, e lo dice soprattutto il WHO, il World Health Organization, quello che ignorantemente in italia traduciamo in OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il che lascia ben capire come mai i tifosi antigender della “ideologia del gender”, a partire da diego fusaro (volutamente in minuscolo), pensano che la “lobby gender” sia finanziata, oltre che dal fiorfiore delle popstars e moviestars di Hollywood, anche dal WHO, o OMS che dir si voglia.

Appunto perché la medicina ufficiale sostiene che LA RELIGIONE E’ UNA MALATTIA MENTALE.
Ora, capiamoci un attimo.
Esistono due approcci alla religione.
Il primo e’ “praticarla come fonte di lavoro”, la seconda è “avere fede”.
I malati di mente sono i secondi, i primi sono soltanto dei MOLTO FURBI IMBROGLIONI a vari livelli, che acquistano ricchezza e potere ai danni di chi vive nell’ignoranza, nella creduloneria popolare, nella superstizione, nella totale mancanza di conoscenza e capacità di ragionare razionalmente.

Ora perchè “malattia mentale”?
Semplicemente perché una persona che CREDE in ultrasemplicistiche favole completamente irrazionali, totalmente negate dalla scienza, ma anche dalla storia, dall’antropologia, dalla fisica, dalla biologia, o semplicemente dalla LOGICA, può essere pericolosa per sè e per gli altri.
E quindi a queste persone non possono essere affidati incarichi di fiducia da cui dipendono vite umane, sia dirigere un ospedale, eseguire operazioni chirurgiche o anche semplicemente lavorare ad una mensa o guidare il pulmino della scuola.

A che credi servano tutti quei test, a partire dall’importantissimo MMPI-2, meglio conosciuto come MINNESOTA (quello con la famosa domanda “ti piacerebbe aprire un negozio di fiori?”), se non a capire, in un modo indiretto e difficilmente falsificabile, se a tali persone, sia sicuro oppure no affidare vite umane, senza che costoro, magari perché hanno sentito la voce della madonna o di gesù cristo che glielo diceva (non esistendo questi individui, ognuno sente quel che vuole), potrebbero decidere, anzi “ESEGUIRE GLI ORDINI” di avvelenare i già scadenti pasti scolastici, oppure buttarsi da un ponte col pulmino carico di ragazzini, solamente per “SALVARLI DA QUESTO MONDO CRUDELE E PORTARLI DRITTI IN PARADISO”, il che per loro sarebbe non un atroce delitto ma un buonissimo proposito.

I test quindi servono per individuare persone dalla mente estremamente debole, che a causa di credenze totalmente irrazionali potrebbero appunto commettere atti criminosi, impedendo quindi loro la gestione della vita di altre persone.

Purtroppo preti & imam vari questo potere gestionale ce l’hanno, e non sono frenabili, e cosi’ anche troppi genitori (e madri che uccidono i figli, su cui i veterofemminismi classici stendono un colpevole & complice velo di silenzio).
Da qui la convinzione della scrivente che se è obbligatorio prendere la patente per poter guidare un veicolo, DOVREBBE ESSERE ASSOLUTAMENTE NECESSARIO ANCHE AVERE UN PATENTINO PER POTER GENERARE ESSERI UMANI!!!!

Invece purtroppo non è così, e fintanto che non ci libereremo dal terrorismo psicologico cristianista, che tra le mille cose pretende di pontificare anche in materia di sessualità, genitorialità e educazione, questa necessaria PATENTE DI RESPONSABILIZZAZIONE non sarà mai applicata.
Ma sarà comunque una delle prossime battaglie delle DEE CYBORG.

Ma torniamo al nostro “pazzo”, e possibile genocida (ci arriviamo dopo), tale John Allen Chau, un self made missionario allevato dai pericolosissimi, ricchissimi e potentissimi (oltre che FASCISTISSIMI, Bolsonaro è un loro successo rivendicato) CRISTIANI EVANGELICI.

Costui poteva continuare a fare allegramente il turista, lo scalatore, il diver, l’amante della wildlife, ma invece la religione (ripetiamo, il CRISTIANISMO EVANGELICO) gli ha eroso il cervello. E’ quindi partito da solo per portare il verbo di GESU’ VI SALVERA’ a una tribù che vive da 30/40mila anni (non è un errore di battitura) volontariamente in una isoletta isolatissima (scusate il gioco di parole) tra le Isole Andamane e Nicobar nell’Oceano Indiano, un posto che gli antropologi veri (non i religiosi) sanno essere un paradiso di bellezza e purezza naturale, che è e DEVE RIMANERE INCONTAMINATO dagli umani “civilizzati”.
Il nostro (no, loro) pazzo, voleva portare alla tribù di, stimatamente, dai 15 ai 500 isolani, ultima “ROCCAFORTE DI SATANA”, parole sue, il verbo di “GESU’ CRISTO CHE LI SALVERA'”, sempre parole sue.

Ora, innanzitutto questa tribù vive in quell’isoletta da ben 30mila / 40mila anni (non e’ un errore di battitura), ed è sempre vissuta tranquillamente, senza neppure estinguersi, ne contaminarsi con l’esterno, ignorando tranquillamente sia Satana che Gesù Cristo. Che bisogno c’era di andargli a rompere i coglioni con fesserie assurde, liberi dalle quali sono sopravvissuti per 30.000, forse 40.000 anni?

Non lo cito a sproposito come i troll (che poi non esistono) evocano la Boldrini e i “Piddini” in qualunque discorso, ma SALVINI LO SA.
E i CRISTIANISTI ovviamente pure.

Allora, secondo i CREAZIONISTI che si basano sulla BIBBIA, l’universo, e quindi la terra, isole Sentinel dove vive la nostra tribù compresa, FU CREATO il 1 SETTEMBRE 5509 A.C. (non ce lo stiamo inventando, lo dicono loro), o comunque tra questa data e il 5199 a.c. .
Evidente quindi che se il loro dio ha creato il mondo circa 7500 anni fa, non è possibile che questa tribù viva su quell’isola da 30/ 40mila anni, cosi come non e’ possibile che esistano ossa di dinosauro.

Come sappiamo, e come ci ricorda sempre tal PAPA FRANCESCO, noto nemico dei “gender”, è tutta una CONGIURA DI SATANA PER CONFONDERE IL DISEGNO DIVINO (ascoltate quello che dice veramente costui, invece che basarvi solo sui titoli dei giornali a lui convenientemente genuflessi, o crederlo un “rivoluzionario”).

Secondo, e qui salvini c’entra ancor di più, l’antropologia sostiene che tale tribù arrivò su quella sperduta isoletta, ripetiamo 30/40mila anni fa, DALL’AFRICA.
Quindi in sostanza i nostri sono dei “NEGHER”, degli IMMIGRATI CLANDESTINI, e quindi devono essere ricacciati a “casa loro in africa”, da cui se ne andarono 30/40mila anni fa, cosicché l’isola possa diventare un paradiso tropicale per occidentali facoltosi, che si godranno le spiagge e i resort di lusso, e dove SALVINI potrà fare dei simpaticissimi selfie, magari con le orecchiette da gattino dei filtri di Instagram.

A parte la sarcastica ironia, che però alla lontana mira giusto, vanno fatte alcune valutazioni reali.

L’accesso all’isola E’ VIETATO, semplicemente PER SALVAGUARDARE GLI ISOLANI dalle malattie per loro MORTALI che potrebbero portare gli umani “civilizzati”.
Il “pazzo” missionario lo sapeva benissimo.
Gli era stato ripetuto più volte, anche dai marinai che ha corrotto per farsi portare al largo dell’isola (loro si sono giustamente rifiutati di avvicinarsi).

E ora emerge pure che stesse pianificando questa “missione di pace” da anni, quindi una premeditazione omicida di chi vive il COMPLESSO DEL MESSIA (appunto, una MALATTIA MENTALE), e non certo uno schiribizzo avventato.
Sapeva quindi che POTEVA ESSERE UCCISO dalla tribù, ma SAPEVA ANCHE PERFETTAMENTE CHE AVREBBE POTUTO UCCIDERLI TUTTI PER IL SOLO FATTO DI AVVICINARSI A LORO, trasmettendogli i suoi germi per loro letali, notoriamente l’arma di distruzione di massa più grande della storia, che sterminò anche le popolazioni latinoamericane all’arrivo dei “conquistadores”, curiosamente, cristianisti…..

Quindi John Allen Chau non è solo un “pazzo” ma anche un possibile GENOCIDA, che avrebbe potuto STERMINARE UN’INTERO POPOLO, e non è ancora certo che tale processo non sia già in atto, come temono diverse organizzazioni.

Perciò sia chiaro, se anche un solo isolano dovesse morire, responsabile di tutto ciò saranno non solo quell’imbecille cristianista evangelista di CHAU, ma anche gli EVANGELICI tutti e sempre quel PAPA FRANCESCO pure, in quanto sostenitori del CRIMINE di portare la “parola di Cristo nelle terre di Satana” e idiozie simili.

La tribù (giustamente senza nome, loro sono quelli che vivono nella loro isola, senza burocrazie, classi sociali, religioni, dinamiche di controllo e imposizione) dell’isola Sentinel, uccidendo Chau ha semplicemente esercitato il suo diritto ALL’AUTODIFESA SANITARIA, diritto sancito anche dal governo Indiano, visto che costui ha tentato ben TRE VOLTE di sbarcare sull’isola, ogni volta fortemente sconsigliato a ritentare da parte dei marinai (sottoposti alla legislazione indiana), e quindi sapeva bene quello che faceva, cioè compiere un INTENZIONALE TENTATIVO DI GENOCIDIO.
STERMINARE L’ULTIMA TRIBU DI SATANA, NELLA SUA MENTE MALATA.

Quindi, se questo genocidio accadrà, sarà un CRIMINE INTENZIONALE, CRIMINE CONTRO L’UMANITA’, di cui accuseremo pubblicamente la Comunità Evangelica Americana, la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, tale JORGE BORGOGLIO in arte PAPA FRANCESCO, come mandanti ideologici, visto che questo è ciò che è stato fatto nei confronti di CHARLES MANSON, condannato all’ergastolo e morto in carcere senza aver mai commesso nessun omicidio. Mandante? Bene, anche Papa Francesco è il mandante dell’irresponsabile demente Chau.

Sia chiaro quindi una volta di più che la SETTA CRISTIANISTA che da 2000 anni si è insediata a Roma, e che per 1600 anni almeno ha trasformato la nostra vita in una VALLE DI LACRIME negandoci i piaceri terreni per prometterceli falsamente dopo la morte, è una congrega di imbroglioni, criminali e sterminatori, e non deve far pena il fatto che in questo preciso momento storico sia molto meno forti dei suoi acerrimi nemici (esercitanti la MEDESIMA IDEOLOGIA) ISLAMISTI.

Rivendichiamo IL GODIMENTO & LA GIOIA TERRENA che ci era stata data, quasi unico caso nella storia dell’umanità, dalla civiltà STOICA GRECO/ROMANA, che rappresenta le nostre vere, e tradite, radici.

Dio/Cristo/Satana non sono altro che le mostruosità della loro favoletta instupidente, e soprattutto terrorizzante, che ha cancellato il gioioso gaudio, dell’ebrezza e della carne. di DIONISO & BACCO.
Certo, nessuno di questi è mai esistito, sono solo metafore, ma la nostra è di gioia, quella della potente setta cristianista è di morte e terrore, spacciato per carità, nella da loro creata VALLE DI LACRIME (senza contare che costoro pretendono che si credano i loro personaggi altrettanto immaginari, invece realmente esistenti).

Chiudiamo con una nota antropologica, cosa molto importante per le DEE CYBORG.

La tribù che abita sull’isola North Sentinel, per 30/40mila anni ha vissuto SENZA LA NOZIONE DI DIO.
E ha vissuto anche senza diventare stanziale e sviluppare l’agricoltura, cosa che ha DATO ORIGINE AL CAPITALISMO e allo SFRUTTAMENTO DELL’UMANO SULL’UMANO, oltre che alla nascita del POTERE RELIGIOSO.
Nulla di tutto ciò ha mai intaccato questa nostra tribù, che è vissuta per 30/40.000 anni (ripetiamo perché e’ un dato fondamentale), senza ne
1) cadere nella trappola della sovrappopolazione
2) senza distruggere le risorse ambientali

entrambi fattori considerati dall’antropologia come le cause della sedentarizzazione, curiosamente per noi occidentali, nella MEZZALUNA FERTILE del VICINO ORIENTE, che ha poi dato origine alle tre grandi religioni monoteiste, tra cui quelle criminogene ed espansioniste di CRISTIANISMO e ISLAMISMO.
E tale sedentarizzazione, tramite la nascita dell’agricoltura, ha prodotto appunto il capitalismo, le classi sociali, la sopraffazione dell’umano sull’umano, il sessismo verso le donne, e ovviamente la RELIGIONE MONOTEISTA.

La nostra tribù delle isole Sentinel invece vive da 30/40.000 anni in qualità di CACCIATORI RACCOGLITORI, cioè la originale CIVILTA’ DELL’ORO rappresentata anche dalla Bibbia come PARADISO TERRESTRE, da cui gli umani sono stati scacciati per dare vita alla VALLE DI LACRIME SULLA TERRA.
La nostra tribù invece è lai prova vivente, da 30/40.000 anni, che si può’ vivere senza dio, senza l’oppressione delle donne, senza tecnologia, senza conoscere neppure il fuoco, in TOTALE ARMONIA CON LA NATURA, e soprattutto senza
NE DIO, NE STATO, NE SERVI NE PADRONI.

E’ questo che potenti, padroni e dittatori del mondo, ducetti vari e imbonitori religiosi di tutte le risme non possono sopportare, cioè che la REALTA’, sia anche di qualche centinaio di nativi, NEGHI LA LORO NARRATIVA DI SOTTOMISSIONE POLITICA E RELIGIOSA.

LIBERARSI e’ innanzitutto liberarsi DALL’OPPRESSIONE DELLA RELIGIONE.
Sempre coi sentitelesi, mai con Bergoglio e i potenti del Costrutto Magico/ideologico!

Helena Velena
DEE CYBORG

Condividi se Concordi

ps: piuttosto che vedere la faccia da stolto di CHU a testa in giù, una bellissima immagine della NOSTRA TRIBU, con IMMENSO RISPETTO!!!!

Author: deecyborg_supreme

3 thoughts on “CRISTIANISTI PAZZI & ASSASSINI (o genocidi) AMMAZZATI!!!!!

  1. Così come gli stalinisti non potevano accettare che esistessero gli anarchici come alternativa a sinistra, così i cristianisti e comunque tuutti i monoteismi non possono accettare che esistano popoli e verità storiche che li sbugiardano…!!!!

  2. Pensare di “convertire”, di “salvare” come se si fosse in possesso della verità assoluta e si fosse superiori io lo trovo non solo presuntuoso ma un delirio di onnipotenza che altera il rapporto con la realtà…manca la visione e il rispetto delle vite e culture altrui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *