A SANREMO VINCE IL CATTOBUONISMO ECUMENICO, e pure FILO SALVINIANO… MA IL CAPORALE INVECE…. QUINDI SOSTENIAMO MAHMOOD… & L’ @SILO SQU@T!!

Allora, secondo la CONTESSA JANUARIA PIROMALLO, l’unica nobildonna italiana che è simpatico tirare in mezzo (lo facevo già dai tempi di Che Guevara era uno stronzo!) anzi “perculare”, come si dice ora, avrebbe vinto IL VOLO.
Meglio cosi’ perchè se no, altra sua predizione, avremmo avuto la ISOARDI a condurre il prossimo sanremo, cosa che però rischiamo se si avverasse la DITTATURA PROSSIMA VENTURA tanto ambita dalla plebe italiota che odia “gli intellettualoni e i professoroni”, e vuole regalare il potere alle NULLITA’ per potercisi meglio identificare…

Se avesse vinto ULTIMO sarebbe stato troppo dadaista, Solo FELTRI sa fare queste cose, come dimostrano i titoli di LIBERO, il quotidiano più GAY d’italia, che si occupa più del gossip sulle gieffine, di tette & culi & dei “fans in delirio” per l’occhieggiamento di un capezzolo di qualche starlette famosa solo per la sua popolarità.

Ha vinto invece IL BUONISMO CATTOLICO ECUMENICO, ma FILO SALVINIANO, cioè la narrativa de “il MIGRANTE NON MIGRANTE, NATO IN ITALIA, BUONO MA NON DELINQUENTE, CHE CANTA, in onore alla sacralità della famiglia cattolica monogamica eterosessuale italiana, LA CANZONE SUL NONNO”.
Insomma, il bravo ragazzo, un pò “FORESTIERO” ma non troppo, che tutti i COGNATI SALVINIANI “tollererebbero” come vicino di casa, e che tutte le mamme “di sinistra ma cattoliche” potrebbero perfino “accettare” come fidanzato delle figlie ora che FEDEZ non è più disponibile.
Il che andrebbe anche bene, che Mahmood sia una bella persona lo si capisce, il problerma è l’uso politico che se ne farà, suo malgrado…

Per mettere a posto tutte le coscienze, quelle del buonisti e quelle dei cattivisti, che cosi’ dimostrano che sono buoni anche loro, rabbiosi e rancorosi solo verso GLI SPORCHI NEGRI CHE ARRIVANO COL BARCONE PRETENDENDO DI SBARCARE NEI NOSTRI PORTI CHIUSI…

Beh, ora mi toccherà offrire una birra o un drink a DARIO (dar) DUST, l’autore del brano vincitore, e Sandro Schirru e Ivan Cattaneo sanno perchè…. Comunque tant’è.. In termini sanremesi il pezzo è bello, e funzionerà… buon per voi…
Però Dario, alla fine hai ceduto anche tu alla legge dell’HOOK, visto che soldi soldi soldi questo è, un geniale & furbissimo ritornello che gioca su doppi sensi che pochi capiranno ma che soddisferà entrambe le interpretazioni.
Quindi, ripeto, complimenti!!!

E, detto non certo sottovoce, noi sappiamo anche che al di là dello sfoggio di normalità dio patria famiglia ETEROSESSUALE sanremese, solo la disidentità LGBT FROCIA è il linguaggio del terzo millennio, anche se la vulgata del vecchio che marcisce fingendosi nuovo, indignazione da pseudo machismo da finti trappers compreso, ancora non lo capisce…

Per me comunque hanno vinto i GILET JAUNES che a PARIS settimana dopo settimana continuano la lotta e hanno sfanculato l’alleanza con la nuova CASTA DELL’ANTIPOLITICA italiota, e soprattutto HA VINTO l’ASILO SQUAT di Torino, che ha perso lo spazio, ma non LA DIGNITA’, LA RABBIA, LA POESIA, IL FUTURO!

————–

AGGIORNAMENTO:

rendono noto le veline del MIN CUL POP della blogsfera che al CAPORIONE RANCOROSO CHE GUIDA IL BRANCO DI PLEBEI CASTIGAMATTI DEL Ku Klux Kan ex Padano, la piaggeria sanremese non è bastata. Il noto forcaiolo mascherato iperattivo, che passa più tempo sui social che nell’uffico del ministero (ci sarà mai entrato una sola volta, dopo l’iMPOLTRONAmento?), ha infatti tweettato:

#mahmood……………… mah……….. La canzone italiana più bella? Io avrei scelto #Ultimo, voi che dite??
#Sanremo2019

Quindi in sostanza, il bulletto rancoroso pensa che in realtà Mahmood è e resta un MAROCCHINO (ricordate quando tutti i meridionali italiani venivano chiamati così, e successivamente la parola veniva usata per definire tutti i migranti senza distinzione?), a cui quindi si applica il PRIMA GLI ITALIANI, al punto da preferire PRIMA L’ULTIMO”.
E se il gioco di parole è quel che è, val però la pena ricordare, sempre da veline, che ultimo ha continuato tutta la sera, in interviste e dichiarazioni, a riferirsi a Mahmood come “quello che ha vinto”, SENZA MAI CHIAMARLO PER NOME, togliendogli perfino la dignità di averne uno. Cioè anche per Ultimo, bisognava far vincere PRIMA GLI ITALIANI???

A tutto ciò aggiungiamo le polemiche da tifoseria tipicamente italiche dei PRO Mahmood solo PERCHE’ ITALIANO e dei CONTRO Mahmood solo PERCHE’ AFRICANO (E’ italiano, ma ai rancorosi non basta), la polemica sul fatto che dal TELEVOTO avrebbe vinto ULTIMO, quelle su WIKIPEDIA che a spoglio in corso ha dato Mahmood per vincitore, e quelle sul complotto della RAI (a guida LEGA) che falsifica i risultati per dare un “segnale” a Salvini, che è la più assurda di tutte, e mostra il livello di demenza e ignoranza di entrambi gli schieramenti.
E per aggiungere confusione sotto il cielo (ma la situazione non è eccellente, e’ solo di merda), quella che Mahmood ha inconsapevolmente citato una celebre frase di MUSSOLINI (Chi si ferma è perduto).
Ignoranza, tifoseria da stadio, complotti, scie chimiche, manipolazioni, propaganda, come al solito, come sempre….

Che sanremo non sia solo una baracconata di canzonette sceme e cadaveri presenzialisti piu o meno famosi, ma sia UNA QUESTIONE POLITICA, DOVE SI INFLUENZA IL POPOLINO, ORA E’ PIU’ CHIARO?????

Quindi a questo punto sia detto:
NOI SIAMO CON MAHMOOD, coi GILET JAUNES e con ASILO SQUAT!!!!

E a proposito degli anarchici di @SILO SQUAT, il caporione rancoroso ha dichiarato:
“CENTRO SOCIALE SGOMBERATO, DELINQUENTI IN GALERA, MISSIONE COMPIUTA!”

Ora, a parte che @SILO NON è un Centro Sociale ma uno SQUAT anarchico (ma queste sottigliezze da un caporale semianalfabeta che peraltro frequentava il Leoncavallo per fingere di essere un COMUNISTA PADANO, non ce le aspettiamo), alcun* occupanti sono stat* arrestat* si, ma non hanno SUBITO NESSUN PROCESSO e quindi NESSUNA CONDANNA.
Si tratta di 3 attivist* anarchic*, arrestat* per gli scontri, e 6 arrestat* come CUSTODIA CAUTELARE in base a una INDAGINE per “ASSOCIAZIONE SOVVERSIVA PER LE LOTTE CONTRO I CENTRI DI INTERNAMENTO E RIMPATRIO PER LA POPOLAZIONE MIGRANTE”.
Cioè per aver AGITO, e non solo PARLATO, in difesa dei migranti.
Ora, per la legge italiana, una persona arrestata per misura cautelare e non ancora processata ne condannata è ANCORA INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA.
Ma il caporale Salvini parla direttamente di “DELINQUENTI” e le veline del MIN CUL POP e della stampa di regime, quasi tutta in pratica, gli fa da cassa di risonanza, pur se a volte combattendolo (sempre troppo debolmente) in altri frangenti.

Stia attento quindi, il “cazzaro verde”, a parlare di DELINQUENTI e di GALERA, visto che finirà ANCHE LUI SOTTO PROCESSO per sequesto di persona, e lo potrebbe anche per vari altri reati, sia contro l’umanità, sia rispetto al codice penale e le leggi tutte che LUI dice si debbano SEMPRE rispettare (vedi la questione MIMMO LUCANO).
Quindi, se gli ANARCHICI ARRESTATI sono dei DELINQUENTI benchè in attesa di processo, possiamo legalmente sostenere che ANCHE SALVINI E’ UN DELINQUENTE, IN QUANTO IN ATTESA DI PROCESSO!

Perchè se GIUSTIZIA CARDASSIANA dev’essere, lo sia per tutti, anche per costui!!!!

HELENA VELENA, DEE CYBORG

CE N’EST QU’UN DEBUT, CONTINUONS LE COMBAT!

Condividi se Concordi

Author: deecyborg_supreme

1 thought on “A SANREMO VINCE IL CATTOBUONISMO ECUMENICO, e pure FILO SALVINIANO… MA IL CAPORALE INVECE…. QUINDI SOSTENIAMO MAHMOOD… & L’ @SILO SQU@T!!

  1. Ciaoo, capisco che vi abbiano censurati e hackerati,
    ma non state postando nulla da tempo…
    Quello che dite e fate è molto interessante,
    ma mi piacerebbe poter leggere altro e approfondire sul progetto…
    Soprattutto su cosa proponete da un punto di vista pratico..
    Attendo fiducioso/a/e/i/u altri articoli specificatamente sul sommovimento delle dee cyborg

    Faust Faunus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *