XM24 CONTRO IL NULLA (PD-5STELLE-LEGA) CHE AVANZA!!!!!

helena Velena x XM24

Il volgarissimo SSalvini, POST-NAZISTA pure traditore, che tromba i suoi soldati/istruttori, e caporione della LEGA LADRONA, gongola per lo sgombero dell XM24 attribuendosi una “vittoria” di cui merita tutta la vergogna, ma che invece usurpa proprio ai suoi odiati nemici del PD del già condannato sindaco VIRGINIO (un nome che va molto tra sindaci) MEROLA.

I falsi, le ingiurie, le menzogne, perfino i reati di questo individuo davvero losco non si contano, ma sappia che fra un pò smetteremo di contarli perché sarà “fatto fuori” non da noi, ma da poteri ben più forti di lui, visto che detta tutta, oltre al consenso del 18% scarso degli analfabeti funzionali e e non solo, italiani, purtroppo con diritto di voto (ricordiamoci sempre che i dati della “PROPAGANDA OCCULTA” delle “agenzie di rating” vanno divisi per due, perchè metà della popolazione non vota, e se votasse CERTO NON LO FAREBBE PER COSTUI), è riuscito a suon di leggi inesistenti e nullificanti, urla, insulti, giri di rosario, panzane, scorregge, citazioni della madonna e un programma politico inutile anche per le destre, a produrre uno sfacelo ai danni perfino di chi “conta davvero”.

Parliamo piuttosto dell’ennesima cazzata dal cazzaro rivendicata:
il IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA’ e DELL’ORDINE con le DEMOCRATICHE RUSPE!

Ebbene, l’XM24 NON E’ MAI STATO ILLEGALE, NON ERA NEMMENO OCCUPATO!

AUTOGESTITO SI, ma non occupato, perchè l’esperienza era nata sulla base di un ACCORDO col Comune di Bologna, accordo che non è PIU’ STATO RINNOVATO, facendo diventare temporaneamente “illegale” lo spazio per mancata volontà del Comune stesso appunto di rinnovare l’accordo, e non per “comportamento illegale, abusivo, -disordinato-, o quant’altro de* attivist* che lo gestivano.

Ora non serve ripetere che questo spazio per 16 anni ha prodotto cultura, controcultura e aggregazione a Bologna, assolvendo a compiti che avrebbero dovuto essere svolti dalla GIUNTA DI SINISTRA della CITTA’ PIU LIBERA DEL MONDO, come disse l’allora sindaco RENATO ZANGHERI nel ’77 dopo aver chiamato I CARRI ARMATI (cosa vera e assurda, e che nessuno ricorda), per sedare la RIVOLTA successiva all’uccisione da parte della polizia di FRANCESCO LORUSSO, L’11 MARZO DEL 1977.
E a cui noi RAF Punk dedicammo il nostro primo disco autoprodotto, intitolato appunto SCHIAVI NELLA CITTA’ PIU’ LIBERA DEL MONDO !!!

Chi sa cos’è stato XM24, lo sa, chi non lo sa, probabilmente non lo vuole sapere perchè preferisce pigolare per slogan da mefitico decerebrato salvinista, e allora ‘fanculo davvero.

Ricordino solo costoro, bofonchianti le loro panzane dei 35 euro, dimentichi dei 49 milioni, sempre pronti a starnazzare di “risorse boldriniane” e simili scemenze, che questa operazione è stata condotta non dal loro pseudo ducetto dj, ma dal sindaco bolognese del da loro odiatissimo partito di quelli che chiamano con disprezzo PIDIOTI.

Cortocircuito logico nei loro cervelletti fritti???
Niente paura, la DISSONANZA COGNITIVA dei “credini” corre sempre in aiuto per fargli ingoiare ogni merda che pestano spacciandola per succulenta carne doc da VACCHE ITALIANE 100% “PRIMA LE ITALIANE” ma IMPORTATA CLANDESTINAMENTE dalla RUSSIA.
E non stiamo affatto scherzando, ma lanciamo soltanto un’ennesimo riferimento alle reali funzioni politiche del fido GIANLUCA SAVOINI, POST-NAZISTA dichiarato e ISTRUTTORE DI SALVINI, poi silurato, di cui il cazzaro verde ha dichiarato il primo giorno di pubblicizzazione generale (si sapeva già tutto, pubblicato, da mesi), di NON CONOSCERLO, che sarebbe come dire che non conosca la ISOARDI, DI MAIO, suo figlio.
Una panzana, una DICHIARAZIONE FALSA, per cui il presidente della da costoro russofili putiniani odiata AMERICA CAPITALISTA (ma se poi, giocando truffaldinamente su due tavoli opposti, TRUMP sgancia dollaroni -cosa che non succederà- tanto meglio) è stato messo in IMPEACHMENT e quindi rimosso dal suo POSTO, al contrario di quello che sta succedendo a dj SSalvini, che di balle, panzane e falsità ne dice a vomitata quotidiana, IMPUNEMENTE, anche grazie alla PIAGGIERIA INGINOCCHIATA dei 5STELLE.

Ora basta scrivere di merda, ne sentiamo già un tanfo insopportabile.
Ricordiamo soltanto due cose:
LO STESSO SINDACO MEROLA del PD, VERO E UNICO RESPONSABILE DELLO SGOMBERO DELL XM24, così ha risposto a SSalvini, il capo della LEGA LADRONA:
“Caro ministro Salvini, può occupare meglio il suo tempo e lasciare perdere le ruspe di Bologna. Pensi piuttosto alle ruspe che non ha ancora mandato a sgomberare le occupazioni illegali di CasaPound“.

Senza ulteriori parole, senza nemmeno ricordare (o invece si)
la mitica sala prove a prezzi ultrapolitici, la palestra GRATUITA popolare e la “Palestrina”, compreso lo spazio boxe, il corso di yoga e di yoga acrobatico.
Il laboratorio di pittura, la ciclofficina, il ristorante/pizzeria alternativo “Eat The Rich” che sfamava a prezzi politici dalle 200 alle 400 persone al giorno, il laboratorio sull’abuso delle sostanze psicoattive, con 20 volontari e 5000 persone servite all’anno.
E ancora il corso di italiano per stranieri, la radio in streaming, le sale per concerti e le mille attività fatte da 16 anni, e ben radicate nel territorio, non solo del quartiere Bolognina (quello della “svolta del PCI”), con una frequentazione e un supporto non solo di punk & anarchici, migranti & ribelli vari, ma anche degli abitanti stessi del quartiere.
Tutte cose che per 16 anni al comune non sono costate “un ghello”, e di cui sostanzialmente hanno beneficiato i cittadini, l’intera città, anche forse molti che votano PD.

E ora?
Merola promette di trovare uno spazio alternativo in settembre, ma quanto tempo ha avuto per trovarlo, PRIMA dello sgombero?
O Finirà come con ATLANTIDE, SGOMBERATA E POI MURATA?????

Bene, noi CONTRO IL NULLA CHE AVANZA, rispondiamo:
10, 100, 1000 OCCUPAZIONI !!!!
Visto che non volete rifare ACCORDI LEGALI con chi PRODUCE CULTURA GRATUITA AL POSTO vostro.
VOI, producete illegalità, NON NOI.
Continuate così e davvero avrete illegalità.
XM24 DEVE VIVERE, E VIVRA’!!!!

HELENA VELENA
DEE CYBORG

condividi se concordi

Author: deecyborg_supreme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *