diventa Dea Cyborg

Torna spesso, in costante aggiornamento da febbraio 2021!!!

IL NOSTRO PROGETTO E’ DARE VITA A UNA FESTA MOBILE BACCANTE DIONISIACA, IN UN CONTINUUM CREATIVO CHE DAL PASSATO SI PROIETTA AL FUTURO IMPARANDO & SPERIMENTANDO!!!!
IL NOSTRO PROGETTO E’ LA GIOIA EVERSIVA!!!

Occorre quindi cominciare a parlare, incontrarci, scontrarci, condividere saperi & flussi di desideri,

per imparare a

  1. RIDECODIFICARE LA NARRATIVA DELLE NOSTRE VERE RADICI, pagane e precristiane, rilette nella loro dimensione PROMETEICA, evitando di rimanere impantanat* nella creazione di spiritualità new-age e di buonismo apollineo e REIMPOSSESSARCI DEL NOSTRO PASSATO
  2. USARE LA TECNOLOGIA senza diventarne vittime/carnefici, lasciandoci profilare dal marketing del desiderio imposto e della felicità obbligatoria,   E PROIETTARCI COSI’ VERSO IL FUTURO

DEE CYBORG appunto!

Qesto ci permetterà di lavorare a una nuova narrativa per tutte le individualità rimaste orfane dalla metanarrativa essenzialista della sinistra ottocentesca/novecentesca, che nello stesso tempo sappia DISGELARE LA RESISTENZA alle due principali metanarrativa delle Destre, quella di Q/ANON e quella della QUARTA TEORIA.

Il nostro lavoro è purtroppo solo all’inizio, bloccato anche fortemente dalla PANDEMIA in atto, sicuramente esistente e anche pericolosa, ma che è comunque capitata ad arte per coprire l’inveitabile avanzata della RIVOLUZIONE INDUSTRIALE 4.0,    e degli stanziamenti di denaro ad esso relativa, cioè il NEXT GENERATION FUND, in Italia falsamente ridimensionato dalla VETERO-PARTITOCRAZIA domaninate in RECOVERY FUND, lasciando credere che sia un aiuto alle vittime della crisi economica della pandemia, quando invece l’annientamento di tali posti di lavoro, attività, e produzione creativa, era già stato previsto come inevitabile e sacrificabile.

Abbiamo comunque attivato un gruppo su FB, dal nome FESTA MOBILE delle DEE CYBORG.

https://www.facebook.com/groups/1034633477011856

Unisciti al gruppo, scambiamoci idee, pareri & saperi, collavoriamo insieme a creare un resaistenza creativa per la gioia eversiva!!

GODIAMO!!!

X DIONISO, X B@CCO!