RIACE: PERCHE’ E’ NECESSARIO REAGIRE PRONTAMENTE & FORTEMENTE A QUESTA PROVA DI TOTALITARISMO TRAVESTITA DA RICHIESTA DI LEGALITA’

L’arresto del sindaco di Riace è a tutti gli effetti una “PROVA DI SVOLTA AUTORITARIA”, o “UN’ANTICIPAZIONE DI REGIME (neofascista)” per dirla molto più chiaramente. Ora, sia chiara una cosa, quasi sicuramente DIRETTAMENTE Salvini non ne e’ responsabile, in quanto il Ministro dell’Interno, pur con tutte le sue capacità manipolatorie, non può certo dettare l’operato della Magistratura, ma….
ci sono quattro fattori importantissimi da considerare.

1) LA CORRISPONDENZA DI INTENTI.
Possibile che la PROCURA di LOCRI, competente su un territorio completamente devastato socialmente e economicamente dalla ‘NDRANGHETA che spadroneggia e sfrutta sia migranti che italiani tutti, non abbia nulla dei meglio da fare che andare a colpire l’UNICO ESEMPIO POSITIVO della regione, non solo di integrazione sociale, ma anche di RESISTENZA ALLO STRAPOTERE DELLA ‘NDRANGHETA STESSA?
Perché di fatto è questo il vero senso dell’ESPERIMENTO SOCIALE DI RIACE messo in essere dal Sindaco MIMMO LUCANO.

2) L’ABOLIZIONE DELLA LEGITTIMITA’ A FAVORE DELLA LEGALITA’
Se le leggi esistono devono essere rispettate.
PERO’, come dimostra la disanima POSITIVA della MACCHINA DA GUERRA da parte di DELEUZE & GUATTARI, e quindi anche dei regolamenti militari, SE UN ORDINE E’ EVIDENTEMENTE ERRATO, E’ LEGITTIMO DISOBBEDIRLO, finanche DEPORRE L’UFFICIALE CHE L’HA IMPARTITO.

Ora, si, molto probabilmente MIMMO LUCANO ha infranto la legalità (MA NON E’ COMUNQUE ANCORA STATO DIMOSTRATO, nonostante il PROCESSO CARDASSIANO mediatico iniziato nei suoi confronti dal momento della diffusione della notizia dell’arresto, in cui la condanna è assolutamente implicita nell’accusa).

Ma l’ha infranta in in base alla oggettiva LEGITTIMITA’ del suo operato in funzione di un salvataggio non solo dei migranti, ma anche dei cittadini italiani dalle grinfie di un’organizzazione mafiosa che è il potere totalizzante sul territorio (e che quindi potrebbe anche essere IL VERO MANDANTE del suo arresto), quella ‘NDRANGHETA che trasforma tranquillamente, ripetiamo, italiani o migranti che siano, in schiavi, prostitute, lavoratori sottopagati e senza diritti, ricattati, sottoposti a estorsioni e violenze private, e mille altri abusi.

Se il modello di “integrazione” messo in essere dal governo SALVINI/DI MAIO, ma lanciato dai precedenti governi, compreso quello RENZI/GENTILONI/MINNITI, che passa attraverso milioni di euro elargiti a cooperative gestite sotto copertura dall’ESTREMA DESTRA (guarda caso) che lucra all’osso trattando i migranti come animali in gabbia, è oggettivamente sbagliato, disfunzionale, fallace, VA DISOBBEDITO, e quindi CAMBIATO.

Se il MODELLO RIACE FUNZIONA, allora è LEGITTIMO APPLICARLO su scala nazionale, anche se attualmente presentasse aspetti di NON LEGALITA’ rispetto alle norme vigenti, che andranno quindi riviste e modificate.

4) L’INSISTENZA SULLA NARRATIVA DEI MIGRANTI, CHE DISTRUGGE LA SINISTRA
Ancora una volta la centralità del dibattito mediale e politico risulta essere LA NARRATIVA DEI MIGRANTI, che come abbiamo già ripetuto in svariate occasioni, e soprattutto con un lungo e preciso articolo di disamina sul tema, reperibile a

http://www.deecyborg.com/…/come-distruggere-la-sinistra-tu…/

ha lo scopo preciso di produrre, tra le altre cose, facile CONSENSO ALLE DESTRE, e di IMBRIGLIARE LE ALTRE LOTTE DI SINISTRA lasciando solo le tematiche della solidarietà e dell’antirazzismo, che finiscono per creare ulteriore ostilità sociale, e impedire lo sviluppo di una VERA OPPOSIZIONE DI SINISTRA.
La disoccupazione aumenta, la sanità è allo sfacelo, la miseria è ormai devastante, attività imprenditoriali chiudono per incapacità di aggiornarsi all’INDUSTRIA 4.0, camminare per le strade significa vedere lunghe file di negozi chiusi, spazzatura che si accumula, aumento del malessere individuale, marginalizzazione totale dell’arte, della musica (musica, non canzonette per “prolet”) e della controcultura tutta, ritorno in grande stile dell’eroina come palliativo alla disintegrazione sociale.
Niente gioia, niente felicità, niente appagamento.

Il rapporto tra migranti che arrivano in Italia e Italiani che MIGRANO ALL’ESTERO a cercare lavoro vede un numero maggiore a favore di quest’ultimi, il paese arranca in qualunque ambito, ma che si fa???

SI PARLA SOLO DI MIGRANTI, accoglienza, antirazzismo.
La RABBIA QUALUNQUISTA del POPOLO ZOMBIE, (ieri contro gli EBREI, oggi contro i MIGRANTI) viene CREATA & GESTITA ALLA PERFEZIONE dalle Destre, e le Sinistre si suicidano mostrando di non saper più affrontare i veri problemi che assillano il paese, anche perchè sia chiaro una volta per tutte, NON ESISTE UNA EMERGENZA MIGRANTI (e anche sulla COSTRUZIONE dell’ “emergenza razzismo” toccherebbe fare un’analisi più profonda)!!!!

Ma l’ARRESTO di MIMMO LUCANO, curiosamente, arriva al momento giusto per perpetrare & perpetuare questa narrativa, A FAVORE DELLE DESTRE e contro le sinistre ormai agonizzanti.

3) LA PROVA DI FORZA.
TRUMP sta facendo da Nave Scuola alle DESTRE internazionali.
Ha dimostrato una cosa importantissima e gravissima: se anche una MANOVRA REPRESSIVA VIENE BLOCCATA (dalla Corte Suprema, dal Parlamento, dalla sollevazione dell’opinione pubblica etc), E’ SEMPRE UNA VITTORIA (per chi l’ha lanciata) da portare a casa. Per questo motivo Trump ha, da appena insediato, annunciato una miriade di misure reazionarie, autoritarie, censorie, discriminanti, dispotiche, totalitarie, oltre il limite del buon senso, della logica, della Ragion di Stato, perfino della legalità istituzionale.
La cui gran parte appunto vengono regolarmente bloccati.

E allora perché continua a farlo?
Primo, logicamente, perché se passassero avrebbe comunque ottenuto ciò che si prefissava, ma anche se non passano, ha la possibilità di testare IL LIVELLO DI REAZIONE, soprattutto a cose grottesche, esagerate, come la DEPORTAZIONE DEI BAMBINI, o la limitazione dei DIRITTI LGBT/Transgender (l’ultima è quella di negare i visti ai SAME SEX PARTNERS dei diplomatici stranieri e degli impiegati delle NAZIONI UNITE).

Questo, in base alla DOTTRINA di STEVE BANNON, cacciato ma tutto meno che rinnegato, secondo la quale un BASSO LIVELLO DI RESISTENZA SOCIALE dimostra che un colpo di mano AUTORITARIO ha maggiori possibilità di successo.

Per tutti questi motivi, ma soprattutto per il quarto, è quindi NECESSARIO MOBILITARSI, ARRABBIARSI, INCAZZARSI, AGIRE CONTRO L’ARRESTO DI MIMMO LUCANO!

Dimostriamo agli artefici palesi e occulti di una SVOLTA VERSO IL FASCISMO che non siamo assolutamente DISPOSTI AD ACCETTARE TUTTO CIO’!

VOGLIAMO GIOIA, MIGLIORE QUALITA’ DELLA VITA, RAPPORTI UMANI, SOCIALI, AMOROSI & SESSUALI SODDISFACENTI,
NON UN NUOVO AUTORITARISMO o l’arrivo di UNO PSEUDO “UOMO FORTE” che ci porti ulteriore miseria, infelicità, e una nuova guerra, politica, militare o economica che sia!!!!

HELENA VELENA (VA)

DEE CYBORG

Condividi se Concordi

Author: deecyborg_supreme

2 thoughts on “RIACE: PERCHE’ E’ NECESSARIO REAGIRE PRONTAMENTE & FORTEMENTE A QUESTA PROVA DI TOTALITARISMO TRAVESTITA DA RICHIESTA DI LEGALITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *